Workshop

Non autosabotarti, smaschera l’impostore che è in te!

sabato 27 maggio

14:40 - 16:40
LinguaItaliano
Descrizione

Credi di non meritare riconoscimenti o traguardi ottenuti sul lavoro e in altri contesti? Ti faremo cambiare idea: la sindrome dell’impostore è una condizione psicologica molto diffusa e questo workshop vuole abbattere le barriere legate alla propria insicurezza!

participant photo

Fiorella De Luca

Fiorella è sempre stata affascinata dalla tecnologia e dall’informatica, e ha sempre voluto intraprendere una carriera nell’ambito IT. Tutto è cominciato per passione ed ora è diventato un percorso di formazione continuo. Ha preso parte a vari contest come il Google Summer of Code e Google Code In. È co-organizer di Django Girls Italia, community manager PyRoma, WTM Ambassador, PSF fellow member, passa il suo tempo tra eventi, conferenze e networking.

participant photo

Ambra Tonon

Mi chiamo Ambra e sono addetta al reparto amministrativo, gestionale e risorse umane di un’azienda informatica. Fatture e numeri sono il mio pane quotidiano, ma preferisco di gran lunga le RU! Reputo il contatto umano fondamentale e dedico molta energia nella costruzione dei rapporti interpersonali. Per questo motivo sono entrata nel mondo delle community tecnologiche, come Django Girls Italia, e faccio parte dell’Associazione Fuzzy Brains.

participant photo

Sabrina Scoma

Sono Sabrina e mi occupo di comunicazione digital per un’azienda informatica. Scrivo, creo contenuti per il web…e per i social! Lavorare nel settore informatico mi ha permesso di scoprire il mondo delle community tecnologiche e di non lasciarlo più. Sono community manager di Django Girls Italia e faccio parte dell’associazione Fuzzy Brains che si impegna a rendere il mondo tech più inclusivo. Quando non lavoro, divoro libri, vado ai concerti, viaggio e scopro il mondo camminando.