🚨 Aggiornamento COVID-19 - Conferenza posticipata al 5-8 Novembre
Login

Ufficiale: PyCon Italia 11 rimandata al 5-8 novembre

March 4, 2020

Come annunciato pochi giorni fa, vi confermiamo in maniera ufficiale la decisione dello staff organizzativo di PyCon Italia di rimandare la conferenza di quest’anno, prevista per l’inizio di Aprile, alle date alternative del 5-8 novembre prossimi.

Come abbiamo già avuto modo di spiegare, in questo momento non potremmo garantire la sicurezza durante lo svolgimento del nostro evento e per questo abbiamo preso questa decisione. Come già preannunciato nello scorso annuncio, sia i biglietti che le prenotazioni di albergo acquistate sul nostro sito saranno valide anche per le date di novembre.

Per quanto riguarda eventuali richieste di rimborso abbiamo naturalmente esteso la deadline per richiederle, al momento non abbiamo ancora deciso fino a quando ma sicuramente la scadenza sarà dopo la fine dell’estate.

Speriamo vivamente che l’emergenza sarà rientrata nei prossimi mesi e che tutti i partecipanti possano essere presenti con ancora maggiore entusiasmo, così come cercheremo noi di riversare ancora maggiore energia per far si che anche quest’anno PyCon Italia sia un momento importante nei ricordi di tutti noi, anche per delle cose positive oltre che per questa situazione di emergenza 😊

PS: Naturalmente abbiamo prorogato la scadenza delle tariffa regular al 29 agosto prossimo!

Python Italia e lo staff di PyCon Italia

Autore
Matteo Benci