Cosa puoi fare per dare una mano a Python Italia e a PyConIT
Python Italia è l’associazione che ha come punta di diamante della sua attività l’organizzazione di PyCon Italia, la conferenza italiana su Python. Si tratta di una Associazione di Promozione Sociale e per tanto formata da volontari che supportano con la loro attività la diffusione di Python direttamente o indirettamente l’impegno associativo. E’ chiaro quindi che ogni aiuto è il benvenuto ed auspicato.
Ecco cosa puoi fare:
L’unione fa la forza
Condividi sui tuoi canali social i nostri tweet, post e blogpost, aiutaci a diffondere le nostre comunicazioni perché solo in questo modo riusciremo a raggiungere in modo più capillare tutti coloro che possono essere interessati a Python ed a PyConIT!
Il Telefono senza fili
Il passaparola è la forma di diffusione di un messaggio più antica ed efficace: se conosci qualcuno che può essere interessato a Python o alla conferenza parlagliene e coinvolgilo: ogni persona è un importante mattoncino per tenere su tutta la nostra attività!
Join the PyArmy
Iscriviti all’Associazione! La quota associativa è di soli 10€. Potrai farlo anche direttamente durante la conferenza naturalmente; la crescita della nostra Associazione è fondamentale per un rigoglioso avvenire e per trovare nuove idee, nuove forze, nuovi entusiasmi e nuove collaborazioni!
Pycon wants you
Aiutaci ad organizzare PyCon Italia direttamente associandoti e richiedendo l’iscrizione alla nostra mailing list organizzativa: potrai dare semplicemente la tua opinione oppure partecipare in maniera proattiva ai vari task dei team di lavoro. Più siamo e migliori saranno i risultati!
Il mio regno per Python
Qualunque aiuto economico ci aiuta a sostenere i costi di gestione dell’Associazione ed i costi di organizzazione della conferenza: catering, location, tecnici, etc; se vuoi fare una donazione resterai sempre nei nostri cuori per la tua generosità! Alternativamente se conosci qualche azienda che potrebbe essere interessata a rafforzare il suo brand affiancadolo a quello di PyConIT mettila in contatto con noi e noi studieremo il modo migliore per collaborare. Ogni sponsor, dal più piccolo al più grande, rende possibile l’organizzazione di PyConIT ogni anno ed è per noi fondamentale.
Braccia rubate a PyConIT
Durante la conferenza avremo bisogno di diversi volontari che affiancheranno lo staff organizzativo con task più pratici ma comunque importanti: offrendoti volontario potresti essere scelto per far parte di questo staff e dare il tuo contributo diretto alla organizzazione di PyConIT. Scrivici se sei interessato.
Your 50¢
PyConIT è fatta da ognuno di voi e quindi le vostre idee sono assolutamente imprescindibili per noi. Hai una proposta, una critica, una idea da proporci? Fallo senza aspettare un minuto di più!