Abstract
È veramente necessario usare approcci come Continuous Integration e Continuous Delivery? Si può implementare un processo di rilascio solido senza essere esperti in DevOps? Fabio Mora, Serena Sensini e Filippo Morelli affronteranno queste questioni in un panel moderato da Raffaele Colace.
Fabio Mora è un programmatore, coach e freelance entusiasta di Extreme Programming e Linux. Appassionato di open source, di economia e di tutto quello che riguarda la matematica e la scienza dei dati, ha prima fondato una web agency e poi lavorato in eBay come Software Engineer. Ama la musica, l’ingegneria del suono e la divulgazione scientifica.
Serena Sensini è un’ingegnera e programmatrice con esperienza nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni web e stand-alone from scratch. Appassionata di AI, Deep Learning e Data Analysis, e di linguaggi come Python e R, lavora come Enterprise Architect presso Dedalus e ad aprile del 2021 ha aperto il suo blog TheRedCode.it, su cui pubblica articoli, recensioni e tutorial a tema tech.
Filippo Morelli è un ingegnere e programmatore in 20tab. Si occupa, tra le altre cose, di gestire e innovare il processo di Continuous Delivery, proponendo e implementando soluzioni tecnologiche all’avanguardia. È appassionato di tecnologia, di volo, di musica e di lingue.
Raffaele Colace è il COO e socio fondatore di 20tab srl, fondatore del Product Management Day e appassionato di metodologie Agile, Lean e DevOps. Ha sempre promosso gli approcci Continuous Integration e Continuous Delivery all’interno del proprio team.